La Privacy dell'account di Bitdefender Mobile Security controlla se i tuoi account di posta elettronica sono stati coinvolti in violazioni dei dati. Con così tanti siti web e app popolari che emettono avvisi sulle perdite di database, è facile perdere traccia dei tuoi account esposti.
Quando richiede di verificare un account, avrà bisogno di un codice di convalida. A volte, dopo aver inserito l'indirizzo e-mail per la verifica non si ottiene mai un codice, anche dopo aver atteso diverse ore.
Ecco alcune istruzioni su come ricevere facilmente il codice.
1. CONTROLLA IL TUO SPAM
Normalmente, l'e-mail con il codice di convalida viene consegnata entro pochi minuti. Se non hai ricevuto il messaggio nella posta in arrivo, controlla le cartelle di posta indesiderata o posta indesiderata nel caso in cui siano state spostate accidentalmente lì.
2. INSERISCI L'E-MAIL CORRETTA
Se ancora non riesci a individuare il messaggio con il codice di verifica, assicurati che l'e-mail che hai inserito sia corretta. Questo è garantire che il nostro sistema invii il codice all'indirizzo e-mail corretto. Rimuovi l'e-mail errata dalla Privacy dell'account: premi a lungo su di essa, quindi scorri verso sinistra e scegli Elimina. Quindi tocca AGGIUNGI ACCOUNT e inserisci l'e-mail corretta.
3. INVIARE DI NUOVO IL CODICE
Se l'indirizzo e-mail è corretto ma il messaggio non si trova nella cartella Spam, inserire almeno tre volte un codice casuale di 4 cifre e premere VALIDARE dopo ciascuna di esse. Ad esempio: 1234. Dopo tre tentativi falliti, lo farai vedere l'opzione Reinvia. Tocca questo pulsante e ti verrà inviato un nuovo codice di convalida.